ESPRIT||Look a confronto

Gennaio è un mese che non ha senso. Ritornare alla normalità dopo le feste natalizie è davvero pesante. Io sento già la primavera, vorrei iniziare a togliermi di dosso i kg di lana, voglio già stampe floreali e colori, ma devo avere ancora pazienza. Lo shopping online in questo aiuta e io mi sono fatta un giro sull’e-commerce di Esprit, programmando qualche outfit.

Il sito di Esprit è una vera tentazione, un tripudio di saldi e di novità per la nuova stagione. Ho messo nel carrello due look completamente diversi: uno ideale per il giorno e tempo libero e l’altro, magari, per S. Valentino o una serata importante a 2. Che ne dite?

URBAN: pensato per look da giorno, una tipica giornata lavorativa in giro tra un cliente e l’altro, senza per forza dover rispettare la formalità. Perfetto anche per un’uscita con le amiche senza troppe pretese. Una t-shirt con maxi stampa lurex, un pantalone comodo, un cardigan con allacciatura ad alamari, degli stivaletti bassi per essere schegge e una cartella per portare sempre tutto con se. Nessun make-up esagerato, un nude look che possa durare tutto il giorno.

1-1LITTLE BLACK DRESS: ho pensato questo outfit per una serata importante, a 2, dove l’eleganza è d’obbligo, una serata a teatro, un vernissage, con un make-up luminoso. Total black per questo tubino particolare con inserti in velo, una pochette a busta decorata con pietre gioiello, classiche décolletés, un bijou minimal e per un dopo cena ‘movimentato’ un completino intimo completamente di pizzo.

2 copia

Sono certa che anche Voi troverete il look perfetto con Esprit, impossibile non trovare nulla da comprare!

Potete seguirmi anche sui social: Facebook // Instagram // Twitter // Bloglovin

 

 

 

  One thought on “ESPRIT||Look a confronto

  1. lamodavaalmercato
    gennaio 19, 2015 alle 3:10 pm

    …l’outfit urban è semplicemente fantastico!!!

  2. gennaio 19, 2015 alle 5:23 pm

    Ti capisco bene: la primavera dopo il Natale sarebbe una figata pazzesca! Bellissimo il primo look!

  3. gennaio 20, 2015 alle 11:06 am

    Bellissimi i due look che hai proposto!…anche io dopo il Natale e il capodanno comincio a pensare alla primavera basta una giornata di sole e mi illudo che sia già arrivata! Baci Elisabetta

  4. gennaio 21, 2015 alle 9:39 am

    Esprit è un sito bellissimo, vedo sempre cose favolose!

  5. federicafila
    gennaio 22, 2015 alle 4:38 pm

    adoro il set più elegante ❤

    THE WALKING FASHION

  6. gennaio 23, 2015 alle 8:43 pm

    Che bella la t-shirt rosa!! Anche io ho voglia di primavera!
    http://www.glitterchampagne.com

Rispondi

Pikappa

Il blog di Simone Gambirasio

Gackt Italia ~ The End of Silence

The greatest WordPress.com site in all the land!

